Marcia della Pace e gita a Spoleto, S. Caterina da Cascia, Roccaporena e Perugia.

La Sezione Provinciale dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Catanzaro ha organizzato, in occasione della Marcia della Pace Perugia – Assisi del 25 Settembre p.v., una gita a Spoleto, S. Caterina da Cascia, Roccaporena e Perugia.

 

Questo l’itinerario:

  • 23/09 – partenza da Catanzaro in serata con percorso – Lamezia Terme – Cosenza (qualora ve ne sia fatta richiesta), arrivo a Spoleto e sistemazione in hotel con cena;
  • 24/09 – colazione in hotel, trasferimento in autobus direzione S. Caterina da Cascia con visita della città e della basilica dedicata a Santa Rita (con possibilità di partecipare alla Santa Messa). Pranzo a sacco e partenza per Roccaporena con visita allo scoglio e luoghi natali di Santa Rita. Rientro a Spoleto con arrivo in albergo.
  • 25/09 – colazione in Hotel e partenza per Perugia e partecipazione alla Marcia della Pace, nel pomeriggio (orario da concordare) raggruppamento dei partecipanti e rientro per Catanzaro. Arrivo in tarda serata.

La quota di partecipazione, comprensiva di viaggio in autobus e pernottamento è di € 100,00 per persona. Per prenotare (entro il 13/09) contattare la Sezione Provinciale UICI di Catanzaro ai seguenti recapiti:

  • tel. 0961-721427
  • fax 0961- 797994
Be Sociable, Share!
This entry was posted in News, Sezioni Provinciali, Sport turismo e tempo libero and tagged , . Bookmark the permalink.

Lascia una risposta